IL MANAGER DELLE COCCOLE

Ambito: prendersi cura dell'ambiente / Comunità lavorativa
Descrizione

ADOZIONE PET THERAPY  Sapendo quanto sia benefica la pet therapy, si é portato negli  uffici un cagnolino un valore aggiunto per tutta la comunità che vive l’azienda, per contenere e contrastare i momenti di stress e per far sentire a tutti l’accoglienza di un ambiente di lavoro sereno e a misura d’uomo.

 

COME  NASCE   Ad ottobre abbiamo assunto “il Manager delle coccole”. Uno splendido cagnolino, di nome Artù, che per etica abbiamo deciso di adottare da un canile. Artù è nato ad aprile 2021, da una cucciolata di 5 fratelli e sorelle ed è stato abbandonato subito dopo la nascita.
Quando l’abbiamo visto, ce ne siamo subito innamorati e nel giro di qualche settimana è entrato a far parte della nostra famiglia. Lui viene con noi in azienda ogni giorno, dispensa coccole e tiene a bada lo stress di tutti noi. Chiunque abbia voglia di prendere una “boccata d’aria” può portarlo fuori a fare due passi. Tutti i collaboratori hanno mostrato entusiasmo per la presenza benefica di Artù che arricchisce le nostre giornate lavorative con il suo grande affetto e la sua disponibilità a farsi coccolare da chiunque.

Rafforza
il benessere del lavoratore
Proposta da
Nunzia Giunta, Imprenditrice della gentilezza