RICETTARIO DELLA GENTILEZZA

Ambito: accogliamo i nuovi nati / vivere nella comunità / Comunità sociosanitaria
Descrizione

Partecipa come Medico Pediatra alla costruzione di questa Buona pratica di Gentilezza per accrescere il benessere dei bambini mettendoli al centro della comunità.  I bambini sono il presente e il futuro delle comunità. Comunità empatiche, accoglienti e solidali garantiscono fiducia e ottimismo.

Proponi buone pratiche ai tuoi piccoli assistiti e ai loro genitori prescrivi le ricette della gentilezza.

 

STAMPA LA TUA  RICETTA DELLA GENTILEZZA DA COMPILARE  

CONSULTA LE ISTRUZIONI DEL RICETTARIO DELLA GENTILEZZA

 

Il ricettario per la gentilezza è una buona pratica aperta alle idee, alle proposte e ai suggerimenti che puoi condividere con i tuoi colleghi Medici Pediatri per la Gentilezza.

Condividi le buone pratiche che prescrivi con le ricette della gentilezza a retemedicipediatri@costruiamogentilezza.org .

 

Questa buona pratica è stata realizzata grazie al contributo e alla fiducia incondizionata di HUMANA

Rafforza
uno stile di vita sano in ambito personale, relazionale, comunitario.
Proposta da
Autori LUCA NARDI, Presidente Associazione Cor et Amor e responsabile nazionale del progetto Costruiamo Gentilezza; ARCANGELA DE VIVO, Medico pediatra referente per la rete nazionale dei Medici Pediatri alla Gentilezza nell’ambito del progetto nazionale Costruiamo Gentilezza; DILEO DONATA, Psicologa-Psicoterapeuta in ambito materno infantile ospedaliero e territoriale referente buone pratiche del progetto nazionale Costruiamo Gentilezza