Costruiamo Gentilezza

Essere e fare comunità fin da piccoli a San Giorgio in Bosco

𝟸𝟿 𝙼𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘 𝟸𝟶𝟸𝟸 𝙶𝚒𝚘𝚛𝚗𝚊𝚝𝚊 𝚍𝚎𝚕𝚕’𝙰𝚌𝚌𝚘𝚐𝚕𝚒𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚍𝚎𝚒 𝙽𝚞𝚘𝚟𝚒 𝙽𝚊𝚝𝚒. Un’atmosfera di gioia e felicità ha invaso il Palazzetto dello Sport di San Giorgio in Bosco. Amministrazione Comunale, neo genitori e bimbi nati nel 2021, maestre e bimbi delle scuole d’infanzia, tutti assieme per festeggiare ed accogliere i piccoli nuovi concittadini con una cerimonia di benvenuto, a nome di tutta la comunità!
L’Amministrazione ringrazia la scuola d’infanzia Arcobaleno di Sant’Anna Morosina che ha realizzato una chiave in gesso, simbolo dell’entrata dei bimbi all’interno della Comunità, e la scuola materna San Pio X e Nido Integrato del capoluogo per aver donato un quadretto colorato che rappresenta i valori della gentilezza!
Nel cortile della scuola Arcobaleno è stato piantato la scorsa settimana un albero, simbolo di questa bellissima giornata, e dedicato ai nuovi nati!
Ringraziamo i volontari dell’Associazione Dottor Clown di Padova per aver accolto il nostro invito, e per aver donato ieri un sorriso a grandi e piccini. Ogni giorno con passione e costanza diffondono la clown-terapia nelle corsie degli ospedali, per far sorridere i bambini e anche i più anziani. Dove c’è volontariato, ci sono solidarietà ed emozioni!
Un grazie sincero alle Mamme e ai Papà,  e 𝗨𝗡 𝗕𝗘𝗡𝗩𝗘𝗡𝗨𝗧𝗢 𝗔𝗜 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗜 𝗡𝗔𝗧𝗜! 🧡💚
Il Sindaco  Nicola Pettenuzzo e  Il Consigliere alle Politiche Giovanili Sara Campagnaro