Costruiamo Gentilezza

Una delegazione di Costruiamo Gentilezza accolta in Comune a Otranto LE

Ieri pomeriggio (13 Settembre) il Sindaco Francesco Bruni, con altri membri dell’Amministrazione comunale, e l’Ass. alla gentilezza Stefania Temis di Otranto, hanno accolto nella sede municipale una piccola “delegazione della gentilezza”: Francesca Pastore, ambasciatrice della gentilezza, Arcangela De Vivo e Anna Franca Stefanelli, membri del direttivo di “Cor et amor”, associazione che ha creato “Costruiamo gentilezza”.
Un momento informale e conoscitivo che allarga la rete, utile per mettere a punto future attività.
Il progetto “Costruiamo gentilezza” continua il suo percorso dunque.
Il Sindaco Bruni ha mostrato estrema sensibilità e ha messo in risalto la rilevanza del progetto, “che deve concretamente trasmettere alla comunità buone pratiche gentili ed emozioni positive che possano generare comportamenti corretti e solidali”.
L’Ass. Stefania Temis ha commentato: “La comunità otrantina risponde sempre bene alle tante iniziative proposte perché la gentilezza è veramente contagiosa”.
Arcangela De Vivo, felice ed emozionata: “Sono onorata di aver trascorso il pomeriggio a Otranto all’insegna della gentilezza e di far parte di un gruppo che crede davvero in quello che fa e che è riuscito a fare rete. Punti luce che insieme fanno costellazione”.
A tal proposito Anna Franca Stefanelli ha detto: “Se amplifichiamo la gentilezza, non sarà più così silenziosa perché è la più potente arma che disarma, e il vostro comune ne è l’esempio”.
Comune di Otranto
E dopo Grottaferrata con gli ambasciatori Federica Cattani , Anna Vitiello e Gianfranco D’amico ,e una rappresentanza di Gentilezza è Cultura continuano gli incontri istituzionali..un grazie speciale a Bruni sindaco di Otranto , all assessora alla gentilezza Stefania Temis , all ambasciatrice Anna Francesca Srefanelli e Francesca Pastore che in un clima di massima cordialità hanno dimostrato che creare reti non può che essere il futuro delle nostre comunità…grazie
Arcangela De Vivo, Vicepresidente Cor et Amor