L’Hockey Femminile Lorenzoni di Bra ha inaugurato una panchina viola

La Società Hockey Femminile Lorenzoni di Bra (Cn) ha aderito di buon grado al Progetto e ha collaborato con la locale  Società Scuola Hockey Inder Singh..
Le panchine sono state eseguite durante il Camp estivo organizzato dagli istruttori con l’aiuto di alcune mamme. Le panchine sono state poste nel giardinetto di entrata agli impianti come simbolo di primo incontro, di saluto e  di accoglienza in  luogo di sosta di grandi e piccoli.
Come dirigente anziano ho ricordato prima di dare inizio alla cerimonia che l’Hockey prato, sport olimpico, ha proprio insito nel regolamento di gioco l’attenzione all’avversario che non può esser in alcun modo ostacolato, ma deve avere pari opportunità di gioco. Questo fair play  si nutre di attenzione all’altro , (avversario e compagno) e viene arricchito dai modi gentili che devono essere allenati ed esercitati. L’inaugurazione è avvenuta con taglio del nastro ad opera dell’Assessore allo Sport Daniele Demaria con i relativi Presidenti di Società. il tutto alla presenza dei genitori che hanno molto apprezzato.
Silvia Brizio Dirigente Lorenzoni