Ad Aversa inaugurata una panchina viola dedicata al Piccolo Alessandro

È stata inaugurata (il 25 Giugno) all’istituto Gaetano Parente di Aversa in provincia di Caserta ,la panchina viola dedicata al nostro angelo Alessandro Gentile ,volato in cielo prematuramente.
Bellissima manifestazione svolta al plesso “magia di colori “,organizzata dalla docente della gentilezza D ‘Errico Anna Rita, i piccoli hanno cantato, ballato e in fine insieme al volo dei palloncini,Biagio amico di Alessandro in veste di spider-man ha recitato una poesia e ha dedicato una frase alla mamma di Ale :”GRAZIE PERCHÉ OGGI ATTAVERSO I TUOI OCCHI HO RIVISTO ALESSANDRO”Michela mamma del Piccolo Alessandro è rimasta contentissima e ha lei tagliato il nastro dell inaugurazione, presente alla manifestazione il suo dottore Oliviero la sua zia preferita Carmen la vicepreside la dolcissima Federica e la gentilissima preside prof Angela Comparone sempre presente per i suoi discenti e docenti e ha sempre supportato la docente D Errico nel progetto costruiamo gentilezza perché alla Parente la gentilezza è la chiave che apre tutte le porte.
Sulla panchina la targhetta dell arcobaleno con la scritta “sii gentile e viva la vita a colori”. Frase del piccolo Alessandro
Scopri dove si trovano le panchine viola color gentilezza in Italia e come fare per inaugurarne una.