Ad Aversa inaugurata una panchina viola dedicata al Piccolo Alessandro

È stata inaugurata (il 25 Giugno) all’istituto Gaetano Parente di Aversa in provincia di Caserta  ,la panchina viola dedicata al nostro angelo Alessandro Gentile ,volato  in cielo prematuramente.
Bellissima manifestazione svolta al plesso “magia di colori “,organizzata dalla docente  della gentilezza  D ‘Errico Anna Rita, i piccoli hanno cantato, ballato e in fine  insieme  al volo dei palloncini,Biagio amico di Alessandro in veste di spider-man ha recitato  una poesia e ha dedicato una frase alla mamma di Ale :”GRAZIE PERCHÉ  OGGI ATTAVERSO I TUOI OCCHI HO RIVISTO ALESSANDRO”Michela  mamma del Piccolo Alessandro  è  rimasta  contentissima e ha lei tagliato il nastro dell inaugurazione, presente alla manifestazione il suo dottore  Oliviero la sua zia preferita Carmen la vicepreside  la dolcissima Federica e la gentilissima  preside prof Angela Comparone sempre  presente  per i suoi discenti e docenti e ha sempre supportato  la docente D Errico nel progetto costruiamo gentilezza perché  alla Parente la gentilezza è  la chiave che apre tutte le porte.

Sulla panchina  la targhetta dell arcobaleno con la scritta  “sii gentile e viva la vita  a colori”. Frase del piccolo Alessandro

 

Scopri dove si trovano le panchine viola color gentilezza in Italia e come fare per inaugurarne una. 

Condividi la tua esperienza di quando ti sei seduto su una panchina viola nel gruppo social dedicato.